Euro-Toques: Italia, Germania e Austria si incontrano a Bolzano

Presso il ristorante Zur Kaiserkron Filippo Sinisgalli ha accolto Enrico Derflingher, Christian Meyer, presidente Euro-Toques Austria e vicepresidente internazionale e Konrad Geiger, alla guida di Euro- Toques Germania

Riunione di Euro-Toques presso il ristorante Zur Kaiserkron di Bolzano. La cucina di Filippo Sinisgalli, vicepresidente di Euro-Toques Italia ha accolto lunedì 12 dicembre Enrico Derflingher, presidente Euro-Toques Italia e presidente di Euro-Toques International, Christian Meyer, presidente Euro-Toques Austria e vicepresidente Euro-Toques International e Konrad Geiger, presidente Euro-Toques Germania.

Decisioni importanti

«È stato davvero un piacere incontrare e ospitare Christian Meyer e Konrad Geiger. Ci siamo trovati a metà strada per prendere delle decisioni importanti per il Consiglio direttivo internazionale. L’accoglienza e la cucina di Filippo Sinisgalli hanno ulteriormente valorizzato questo momento», ha annotato Enrico Derflingher.

Il “km vero” e i suoi intrecci

Zur Kaiserkron salotto bolzanino per tradizione, è stato riaperto circa un anno fa da Filippo Sinisgalli e da Il Palato Italiano, food hub con sede a Bolzano che lo chef guida dal 2015. Il nuovo corso del ristorante riflette l’idea di cucina “made in Italy” di Sinisgalli con ricerca di ingredienti di alta qualità da tutta Italia, il “km vero”, interpretati in intrecci armonici con i prodotti dell’Alto Adige.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.