Il 22 novembre un incontro su ripartenza e sostenibilità nella ristorazione

La tavola rotonda, al ristorante “Cenacolo dei Pittori” in Brianza, sarà moderata dal direttore di Italia a Tavola Alberto Lupini e coinvolgerà il direttivo di Euro-Toques Italia, la stampa locale e i media nazionali

Appuntamento il 22 novembre alle ore 18.30 presso il ristorante “Cenacolo dei Pittori”, in via Matteotti 82 a Besana in Brianza (Mb), per un incontro su temi di stretta attualità per il settore dell’accoglienza. La tavola rotonda, organizzata da Euro-Toques Italia in collaborazione con Italia a Tavola, avrà come titolo “Ripartenza e sostenibilità nella ristorazione” e vedrà la partecipazione del direttivo di Euro-Toques e rappresentanti della stampa locale e dei media nazionali. Il dibattito sarà moderato da Alberto Lupini, direttore di Italia a Tavola.

A seguire, alle ore 20, cena “a quattro mani” a cura dello chef resident e socio Euro-Toques Antonio Consonni insieme al presidente di Euro-Toques International e Italia Enrico Derflingher, con vini selezionati dall’enoteca “I Colori del Vino” di Villa Raverio (Mb).

Pubblicato in NEWS

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.