La tavola rotonda, al ristorante “Cenacolo dei Pittori” in Brianza, sarà moderata dal direttore di Italia a Tavola Alberto Lupini e coinvolgerà il direttivo di Euro-Toques Italia, la stampa locale e i media nazionali
Appuntamento il 22 novembre alle ore 18.30 presso il ristorante “Cenacolo dei Pittori”, in via Matteotti 82 a Besana in Brianza (Mb), per un incontro su temi di stretta attualità per il settore dell’accoglienza. La tavola rotonda, organizzata da Euro-Toques Italia in collaborazione con Italia a Tavola, avrà come titolo “Ripartenza e sostenibilità nella ristorazione” e vedrà la partecipazione del direttivo di Euro-Toques e rappresentanti della stampa locale e dei media nazionali. Il dibattito sarà moderato da Alberto Lupini, direttore di Italia a Tavola.
A seguire, alle ore 20, cena “a quattro mani” a cura dello chef resident e socio Euro-Toques Antonio Consonni insieme al presidente di Euro-Toques International e Italia Enrico Derflingher, con vini selezionati dall’enoteca “I Colori del Vino” di Villa Raverio (Mb).