Simone Gottardello lascia l’Aqualux Hotel: temporaneamente chiude il Ristorante Evo Bardolino

Il cuoco ha deciso di riavvicinarsi a casa. Nell’hote di Bardolino resta al momento aperto il ristorante Italian Taste, riservato agli ospiti, che sarà guidato dal sous-chef Angelo Alessi, in attesa di una riorganizzazione

Dal primo ottobre il Ristorante Evo Bardolino, situato all’interno di Aqualux Hotel Spa & Suite di Bardolino (Vr), aperto al pubblico verrà chiuso temporaneamente, mentre continuerà la sua attività il ristorante Italian Taste, che è aperto solo agli ospiti, e sarà guidato dal sous-chef Angelo Alessi in attesa che venga riorganizzato tutto il servizo di ristorazione..

Il cuoco Simone Gottardello, membro di Euro-Toques, lascia intanto la guida della cucina del Ristorante Evo Bardolino e sulla sua pagina Facebook ha pubblicato questo post: «Si conclude un percorso importante, di crescita, condivisione, impegno, dedizione, ma con tante soddisfazioni. Un grazie soprattutto a chi ha creduto e investito in me, a chi mi ha fatto crescere e mi ha supportato in questo percorso, alla mia brigata, sempre al mio fianco e con la quale, sono riuscito a raggiungere grandi obiettivi. Grazie a tutte le persone con le quali ho avuto il piacere di collaborare. Un grazie a chi mi ha consigliato e chi mi ha talvolta criticato in maniera costruttiva. Grazie a chi ha apprezzato la mia cucina e me ne ha reso orgoglioso. La mia strada continua, finalmente vicino alla mia famiglia».

La necessità di avvicinarsi alla famiglia

Abbiamo contattato il cuoco Gottardello che ha dichiarato: «È una scelta che ho fatto perché ho necessità di avvicinarmi alla mia famiglia. Inizierò a breve a Vicenza, in un ristorante ma prima di comunicare l’ufficialità di dove sarò, vorrei esser certo di aver scelto il posto giusto».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.