L’hotel a San Cassiano in Badia – e il suo ristorante stellato – riparte e, per l’occasione, ha realizzato due pacchetti vacanze per gli ospiti: il primo alla scoperta delle Dolomiti, il secondo tra Venezia e Alto Adige
Esplora le magnifiche Dolomiti – dall’11 al 30 giugno 2021
Chi sceglie questo pacchetto vacanze, per scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo, mentre esplora le meraviglie che circondano il Rosa Alpina, riceverà una notte in omaggio con soggiorni di 3 o più notti. In una terra dove le leggende sono vive e la geologia svela millenni di storia, sono le maestose Dolomiti ad accogliere gli ospiti per un’indimenticabile esperienza alpina. Un paesaggio con cime frastagliate, fra patri verdi smeraldi, valli tranquille e villaggi idilliaci: il luogo ideale per gli amanti dell’outdoor, che desiderano trascorrere le proprie vacanze estive fra escursioni, arrampicate o biciclettate in completo isolamento.
Il soggiorno di 4 notti parte da 890 euro a persona e include:
- Prima colazione al Ristorante Limonaia
- Uno zainetto, un cappellino e una borraccia per ospite
- Una notte gratuita
Condizioni. Le prenotazioni di questa offerta sono soggette alla disponibilità di camere dedicate. L’offerta è valida per due persone, eventuali persone aggiuntive sono soggette a supplementi. Iva, tassa di soggiorno e contributo non sono inclusi.
Un viaggio dalla città alle montagne: dalla Laguna di Venezia alle Dolomiti – dall’11 giugno al 2 ottobre
Un’occasione per scoprire il meglio dell’Italia, con un viaggio di 6 notti dalla Laguna di Venezia al cuore delle Dolomiti. Gli ospiti trascorreranno 3 notti all’Aman Venice, esplorando i canali della città, i punti di riferimento iconici e l’arte e l’architettura di fama mondiale, coronando il tutto con una cena di tre portate (con vini in abbinamento) al ristorante Arva, degustando la cucina dell’execuvite chef Dario Ossola.
Dopodiché gli ospiti viaggeranno dalla Laguna fino al Rosa Alpina, nel cuore delle Dolomiti. Situato in giardino verdeggiante circondato da prati fioriti e imponenti cime montuose, il Rosa Alpina offrirà ai suoi ospiti quiete, contemplazione e relax in un ambiente tutto naturale. Dopo aver assaggiato l’autentica cucina di mare all’Aman Venice, qui gli ospiti potranno assaporare tutto quello che le Dolomiti hanno da offrire, inclusa la cena per due al ristorante tre stelle Michelin (e stella verde Michelin) St. Hubertus, interno all’hotel.
L’esperienza di 6 notti è dispomibile a partire da 6.351 euro più le tasse.
Il soggiorno ad Aman Venice include:
- 3 notti a Aman Venice nella camera o suite a scelta dell’ospite
- Prima colazione à la carte
- Mini bar con bevande alcoliche incluse
- Una cena al Ristorante Arva con menu curato dallo chef di Aman Venice Dario Ossola in cooperazione con Norbert Niederkofler, dal Ristorante St Hubertus di Rosa Alpina (3 portate). Abbinamento vini del sommelier soggetto a supplemento
Il soggiorno al Rosa Alpina include:
- 3 notti in camera o suite a scelta dell’ospite
- Prima colazione
- Champagne di benvenuto
- Cena per due persone nel Ristorante gourmet St. Hubertus (tre stelle Michelin), menu degustazione (bevande non incluse)
Questa offerta è solo per le nuove prenotazioni, è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre offerte.
Per informazioni: www.rosalpina.it